Il microblading è una tecnica manuale di trucco permanente che permette di inserire il pigmento nella pelle, mediante uno strumento a forma di penna chiamato Tool. I tools sono dotati di una punta tagliente formata da una fila di micro aghi , con cui si incide la pelle per depositare il colore nello strato superficiale del derma.
ll microblading che fonda le sue radici in Asia, è antico di millenni; è tuttavia tornato in voga recentemente, come tecnica per tatuare sopracciglia ad effetto pelo.
Il colore che si usa nel microblading, detto più correttamente pigmento, (così come tutto il trucco permamente), è bio riassorbibile, per scongiurare le modificazioni di forma e di colore che subisce qualsiasi tatuaggio che rimane a lungo nella pelle.
La parola Microblading, è una parola inglese composta da 2 termini: micro=piccolo e blade=lama. In Italiano la troduzione suona più meno come mini tagliuzzamento.
- microblading roma -
Il microblading è un tipo di trucco permanente che si utilizza per fare principalemnte sopracciglia effetto pelo. Ma non è l'unico. Un bravo specilista dovrà conoscere svariate tecniche per realizzare l'effetto che maggiormente si addice alla pelle del cliente.
- microblading roma -
Tutti i testi e le foto di questo sito sono protette da copyright. L'utilizzo non autorizzato verrà perseguito penalmente.
Chiara Colonnelli,
ROMA: Via Terni 90/a, 00182
Roma
Velletri: Via Pia n.11, 00049
P.Iva 14150581008
CLNCHR91H44L719S
codice univoco N92GLON
Tel: +39 333 177 13 77